BiBi è una sofisticata residenza cittadina, che nasce dalla passione per il bello, per l’accoglienza che vuole trasmettere agli ospiti e rendere memorabile il soggiorno in una città tutta da scoprire.

    Posizionato nel cuore del centro storico di Arezzo, dentro la porta del quartiere di S. Andrea, a pochi passi dalla stazione ferroviaria e a 200 mt da Piazza Grande.

    Nulla è stato lasciato al caso: completamente ristrutturato nel 2014 e curato nei minimi dettagli, con pavimenti e bagni in marmo bianco di Carrara e pareti a stucco veneziano.

    Tre sistemazioni di charme in un B&B che renderà speciale il tuo soggiorno in Toscana.
    Ogni ambiente ha una sua personalità ben definita, una storia da raccontare, ogni camera si distingue per uso particolare dei colori, cura dei dettagli e studio della luce.

    Gli appartamenti sono dotati di cucina attrezzata con frigo, lavastoviglie e posate a disposizione, terrazza con lavatoio, ampia camera con letto a baldacchino, lampadari di Murano e tendaggi di prestigio, tv led ed aria condizionata, bagno privato, asciugacapelli e doccia a cromoterapia.

    Tutte le stanze sono arricchite da complementi d’arredo trovati, recuperati, ereditati, reinventati.

    “Gli occhi non sanno vedere
    quello che il cuore vede
    La mente non può sapere
    quello che il cuore sa
    L’orecchio non può sentire
    quello che il cuore sente
    Le mani non sanno dare
    quello che il cuore da”

    da “Temporale”
    di Lorenzo Cherubini

    
Oggetti che hanno un’anima e che si mescolano con armonia e semplicità a pezzi di design e opere d’arte: potete osservarli, usarli, leggerli, e a volte comperarli.